Marchi

Caprari

Caprari

La Storia
Il gruppo Caprari è tra le principali realtà internazionali nella produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e nella creazione di soluzioni avanzate per la gestione del ciclo integrato dell’acqua. Fondata nel 1945 da Amadio Caprari, l’azienda ha continuamente ampliato e diversificato la propria attività, per rispondere con prodotti e servizi innovativi alle specifiche e mutevoli esigenze del mondo dell’acqua, nell’ottica di una partnership con la clientela sempre più stretta e specializzata. Grazie al know-how esclusivo e diversificato, oggi vengono fornite le migliori e più efficienti soluzioni per le principali esigenze idriche: dalle captazioni nei pozzi profondi al sollevamento delle acque reflue e di drenaggio, dall’alimentazione e distribuzione idrica nei settori civile, industriale ed agricolo, alle più svariate applicazioni nel trattamento delle acque.

Caprari Corporate Social Responsibility
La responsabilità sociale per Caprari consiste nell’integrazione volontaria della dimensione sociale ed ambientale, nelle operazioni commerciali, nei processi decisionali o nei rapporti tra l’azienda ed i propri interlocutori.Caprari corporate social responsability significa volontarietà e forte legame con la sostenibilità; società migliore ed ambiente più pulito. Caprari rende sostenibile lo sviluppo, garantisce che esso soddisfi i bisogni del presente senza compromettere le capacità delle generazioni future di soddisfare le proprie necessità.

Data Inserimento

23 Gennaio 2015

Categotria

Macchine per Irrigazione

Contatti

Pezzella Guido

Via Pianopantano, 90

Mirabella Eclano (AV)

 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.ezzellaagrigarden.it

Tel: 0825 449187